sabato 9 maggio 2009

aggiornamento SAL

Nell'ambito del RISS delle belle addormentate, questo mese ho decisamente interpretato il ruolo dell'addormentata: sono andata avanti pochino e sono arrivata qui ... praticamente a metà schema!




Questo il SAL della Vautier ... tenuto conto che è stata già pubblicata da tempo la terza parte direi che sono ampiamente indietro anche se questo, con le follettine compagne di avventura, lo avevamo previsto fin dall'inizio ...


Non ho neanche toccato, invece, il SAL Bent Creek ma, tranquille ... è solo il 9 oggi no??

Questo, infine il mio barattolino raccoglifili: come vedete in superficie non ci sono solo i fili rossi dei due SAL precedenti ma anche altri colori: ho infatti iniziato il ricamino per il mio primo progetto dell'associazione sogni d'oro e anche fatto qualcos'altro che ancora non si può far vedere...




E adesso non mi resta altro che augurarvi ...

5 commenti:

monica ha detto...

due lavori famtastici ....io il sampler vautier l'ho solo scaricato e stampato...ma non ancora iniziato...complimenti...

Cocca78 ha detto...

il bosco è meraviglioso!!!!! Sarà che mi piace da morire la tela che hai utilizzato...
per il sal della vautier io mi sono un pò arenata.... vediamo se riesco a ripartire!!!!
Baci baci
Carlotta

Elena Ziglio ha detto...

Che belli questi monocromatici!!!!!!
Verrano due lavori stupendi!
Elena

silvia ha detto...

capita, nel bosco, di fare un riposino...
Bellissimi ricami!
Ciao
Silvia

Antonella ha detto...

Belli, belli!
mi sa che prima o poi mi cimentero' anch'io!
Complimentoni.