no ... non ho fatto una ricerca con Google, almeno non in questo momento :-)
Stavo invece ripensando alla giornata di domenica, trascorsa tra chiacchere, crocette e dolcetti a casa di
Barbara. E, come sempre, non sono mancati i pensierini, motivo per cui ho intitolato il post "mi sento fortunata", creati "su misura" ...
come la piccola e sfiziosa
pochette di
Manuela, con la mia iniziale, ricamata con un colore che a me piace troppissimo (il bordeaux ... )

non so se si nota come l'applicazione fiorellosa riprende perfettamente il colore del celluare, ecco perché la pochette è diventata il mio originalissimo e personalissimo portacellulare!!
.JPG)
oppure come il portatorte girasoloso e dai colori solarissimi creato da
Gabriella: non vedo l'ora di avere la prima occasione per sfoggiarlo !!
.JPG)

Barbara è stata un'ottima padrona di casa e ci ha viziato con dei golosissimi biscottini e una buona tazza di caffè che non ci sta mai male.
Questi, invece, i pensierini(ini) che avevo preparato io per loro:
degli scissor fob
e, per la padrona di casa, una collana che spero sia piaciuta anche se non riesco ancora a farne secondo il modello che la suddetta ha più volte "indicato" la scorsa settimana alla mostra dell'artigianato :-)
magari però con un po' di pazienza ...

Tutte e quattro, nei (pochi) momenti in cui non tenevamo in movimento le corde vocali, abbiamo portato avanti le nostre tele del RISS con il bosco di Bengtsson di Renato Parolin: Manuela e Gabriella lo hanno praticamente quasi finito mentre io e Barbara siamo ancora un po' indietro ma altrimenti ... che belle addormentate nel bosco saremmo?