domenica 7 settembre 2008

il mio Stichers' Angel ha colpito .....

Durante questa settimana ho ricevuto una busta proveniente dalla Norvegia (Oslo) il cui contenuto era questo:



  • un bellissimo citrullo corredato di spillini altrettanto simpatici
  • una telina con i lamponi carinissima
  • degli splendidi bottoncini di legno con un'apina intagliata sopra
Sul citrullo c'è un'etichetta con una dedica da parte del mio angelo personale e la promessa che altre cose devono arrivare!

Ora.... spero di non fare brutta figura ma io non ho capito chi è il mio angelo (e forse è giusto sia così fino alla fine dello scambio): nella busta non c'era altro biglietto che l'etichetta che dicevo sopra e dal mittente scritto sulla busta riesco solo a dedurre che il mio angelo abita in Norvegia!

Caro il mio Stichers' Angel, nel caso tu dovessi passare di qua, sappi che mi hai fatto una splendida sorpresa e hai messo in moto la mia curiosità sulle altre cosine che stai preparando e che dovranno arrivare!!!!!
Per adesso, però, visto che non so chi sei, non posso far altro che ringraziarti tantissimo dalle pagine di questo blog e ... posizionarmi all'angolo della strada ad aspettare il postino!!!
GRAZIE .... THANK'S .... MERCI!!!!!!!!!

Con i miei ricami, invece, non ho fatto molti progressi e quelli che ho fatto non li posso ancora mostrare dato che sono tutti destinati a degli scambi.
Ieri, infatti, ho spedito le buste per lo scambio cucina allegra e lo swap caffè segreto ma devo aspettare la conferma che le destinatarie hanno ricevuto.
Ho iniziato, inoltre, la prima parte del Sampler de Noel organizzato da Carole sul suo blog: ho scelto una tela assisi bianca e filati DMC tradizionali rispettando i colori indicati nello schema.
Appena finita metto la foto.

8 commenti:

Ros ha detto...

ciao!
che bella questa cosa delle stitchers' angels!! a essere un pochino capace (e ad essere arrivata prima) mi ci sarei iscritta anche io! che invidia!

Anonimo ha detto...

e si dimare ne ho visto poco, ma è stata ugualmente una bella vacanza.
bello il sal di natale.
quando vuoi venire a prendere un caffè ti aspetto. ciao gabriella

khya23 ha detto...

che bello!! quante belle cosine che hai ricevuto!! sono stata indecisa un bel pò se iscrivermi o no!!
un bacione
elisa

Anonimo ha detto...

Ciao Sandra, partecipo anch'io allo scambio.....lo sai che credevo di scrivere un biglietto alla mia abbinata!!!!!! Allora bisogna inviare solo quello che abbiamo fatto?? rimanendo in anonimato???? Io sono già pronta per la prima cosa.....aspetto una tua risposta poi spedisco.....
Angela

Anonimo ha detto...

ho un premio per te!!

elenamac ha detto...

che bella questa cosa!! m ati ha scritto in italian? forse ho un sospetto!!!

elena

chicca ha detto...

Che bel pensiero!

Anonimo ha detto...

Ti e gia arrivata qualcosa ????? Que bello! A me ancora no, ma del resto c'è tempo fino a fine ottobre vero??? Io ho gia finito tutto, oggi faccio le foto. li scrivo un po di me con qualche fotina mia e poi preparo la busta per spedire, cosi appena li arriva pubblico le foto jijiij

Crusaneta