martedì 23 settembre 2008

conclusioni .....

E' già passata più di una settimana da quando ho scritto l'ultimo post ma la mia produzione crocettosa non è aumentata di molto e quel poco che ho fatto deve ancora restare quasi tutto top secret.

Menomale, però, che ci sono le amiche ricamine e i RR!!! Sono quindi orgogliosa di mostrare le teline finite relative a due RR, organizzati entrambi sul forum dei folletti laboriosi, e ringraziare anche da qua le amiche che hanno contribuito a questi capolavori

RR monocromatico




RR delle farfalline








Ho terminato, inoltre, un piccolo quadretto natalizio per la tessera di beneficenza del Club il Gioiello. A fine mese dovrei riuscire ad incontrare Antonella e mi piacerebbe presentarmi con qualcosa di più corposo ma non so proprio se riuscirò ad aggiungere qualcos'altro. A mali estremi, ci sono sempre le poste, no??






Ho avuto, infine, notizia dell'avvenuta consegna del mio pensiero preparato per Camilla, la mia abbinata nello scambio caffè segreto organizzato da Meg. Questi i pensierini che avevo preparato per lei (da notare i bottoncini in fimo che vorrebbero rappresentare, in maniera ignobile me ne rendo conto, dei chicchi di caffè)



Ero un po' in pensiero per questo pacco che ha impiegato oltre 2 settimane per arrivare a Bologna (praticamente facevo prima io a piedi) ma soprattutto mi sentivo molto in colpa per il fatto di aver fatto un pacco ordinario al posto di una spedizione tracciabile. Per fortuna, alla fine, tutto è andato bene!

Adesso sono alle prese con la seconda parte del SAL DE NOEL di Carole che mostrerò non appena terminata!

8 commenti:

Mila ha detto...

Ciao Sandra,
non ti nego ke vedere tanta meraviglia tutta insieme mi fa rimanere basita..le telette, il tuo alberello...veramente deliziosissimi!
Per il pacco...tutto è bene quel ke finisce bene ;)!
Le Poste Italiane sono riuscite a recapitare una cartolina ad un signore di Macerata se nn erro...con 30 anni di ritardo...in fin dei conti sono stati grandiosi..avrebbero anke potuta perderla ;)
Hugs,
Mila :)

Decoration station ha detto...

Ciao Sandra, desidero ringraziarti per il pacchettino dello swap caffè segreto. Sei stata carinissima! Ti chiedo inoltre di perdonarmi per aver scritto inessatamente il tuo nome...sorry...riparo subito! Un caro saluto, Camilla

Anna ha detto...

Sandra, io sarà al club del gioiello, ma pensi che ci incontriamo???
Bellissimi i tuoi RR.
Ciao.

Anna

Elena Ziglio ha detto...

Sandra che meraviglia quelle tele! sai che mi piacciono sia quei monocromatici che i cuori!!!! Brava! Che voglia quel pacchettino..sento il profumo di caffè fino a qua!
Baci
Elena

Anonimo ha detto...

che belle cose!! i due rr sono stupendi, ma anche quello che hai preparato tu... bellissimo tutto!! bacioni
stefi

Anonimo ha detto...

Sandra quante meraviglie tutte assieme!! Complimenti per tutto! Baci, Ila.

Anonimo ha detto...

wuauuuuu che bei ricami, complimentoni a tutte!!!!

Crusaneta

Anonimo ha detto...

ciao sandra, complimenti per tutti i tuoi lavori, ma soprattutto per la p classica, meravigliosa!!!
baci pina