mercoledì 30 luglio 2008

I am a Stitchers' Angel


Sono in ferie da meno di 4 ore e ho già iniziato a fare danni!!

Durante la mia consueta passeggiatina per la rete, ho letto sul blog di Simona di questo particolarissimo, carinissimo e internazionalissimo

Stitchers Angel Swap
In pratica si tratta di trasformarsi in un Angelo del Ricamo nei confronti della propria abbinata segreta e coccolarla con i nostri lavoretti crocettosi (dovranno essere inviate almeno 3 sorprese).

Il tema dello swap è il ricamo per cui gli oggetti da realizzare dovranno essere accessori utili per noi ricamine; ovviamente, potremo aggiungere alla sorpresa anche altre cosine, tenendo conto del fatto che molto probabilmente la nostra amica segreta non sarà italiana (io ho espressamente chiesto nel form di iscrizione, visto che si poteva, un'abbinata internazionale) e potrebbe quindi essere l'occasione per farle conoscere qualcosa (es. una rivista) di prettamente italiano.

Ma non è finita qui: sul blog di Helen, l'organizzatrice australiana dello scambio, a partire dal 18 agosto per 7 settimane, saranno pubblicati degli schemi free realizzati dalle seguenti disegnatrici:
1. http://lynetteandersondesigns.typepad.com/
2. http://cinderberrystitches.typepad.com/
3. http://www.cottonspice.com/CSblog/
4. http://www.plumcutedesigns.typepad.com/
5. http://www.suedaleydesigns.typepad.com/
6. http://www.abyquilt.blogspot.com/
7. http://hugsnkisses.typepad.com/

Gli Angeli del Ricamo saranno al lavoro durante queste 7 settimane, anche se non è obbligatorio realizzare per la propria "assistita" uno o più degli schemi o progetti offerti, e spediranno il pacchetto coccoloso entro il 30 ottobre.
Che ve ne pare? Qualcuna mi segue?

4 commenti:

Anonimo ha detto...

meravigliosa idea peccato che io sia troppo indaffarate in altre occasioni mi sarebbe piaciuto
mamma_momica

Anonimo ha detto...

Anchio sono occupata adesso ma è una iniziativa molto bella, anche per il fatto che sia internazionale :)

Ti ho ottorgato un premio, passa da meeeeee

Cocca78 ha detto...

idea bellissima... ho chiesto info!!!!
baci baci e buone vacanze!
Carlotta

Crusaneta ha detto...

E si Sandra, mi hai tentato l'altra volta e cosi alla fine mi sono scritta, colpa tuaaaaa jijiji, io ho messo spedizione internazionale, vediamo come ci va eh???? :))