domenica 18 maggio 2008

ancora RR e scambi

Finiti e ricevuti negli ultimi giorni:


Il ricamo sulla tela di cristina per il RR delle farfalline. Il tema da lei scelto era "cuori".


Il ricamo sulla mia tela per il RR monocromatico per il quale ho scelto un'aida 55 marmorizzata verde. Ho intenzione di farne un quadretto (o un cuscino se solo trovassi un'anima buona che me lo confeziona....) con le iniziali mie e di mio marito. Devo solo decidere se far ricamare 2 S e 2 P (le iniziali dei nomi) o le iniziali dei nostri nomi e cognomi .......




















Ieri, infine, ho ricevuto questo splendido bannerino tutto sbrilluccicoso da parte di ..... (non lo dico perché non tutte hanno ricevuto) per lo scambio "welcome" organizzato sul forum dei folletti laboriosi!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Sandra,
quante belle cose che stai producendo. Ci sarai alla festa del ricamo ad Arezzo?? Io si.
Vieni a vedere il mio blog, c'è una sorpresa per te!
A presto
Angela

khya23 ha detto...

sannndraaaa io penso proprio di aver capito da chi arriva il welcome!!!...adesso mi viene la depressione...il mio non è così bello!!!!
baciotti
elisa

Winnie ha detto...

Ciao Sandra!!
Grazie di aver partecipato ai Pensieri Felici! Purtroppo non parteciperò al progetto Levistrix per assoluta mancanza di tempo a partire da settembre... Dovrò seguire un master iper impegnativo e iper costoso...
Ora vado a sbirciare nella tua lista!! Hi! Hi! Hi!
Winnie.

Gabriella ha detto...

ciao sandra, capisco che l'aida sia più semplice, ma prova con il lino buttati,sarai molto più soddisfatta e se poi decidi di fare il cuscino, ti do la mia disponibilità per cucirlo. ciao gabriella