mercoledì 16 aprile 2008

aggiornamento xxxxxttoso

Ultimamente non ho prodotto granchè ma ho "pianificato" molto. Però, dai ...qualcosina ho fatto:

Ho iniziato e finito in pochissimo tempo un ricamino per una delle copertine del Progetto Sogni d'oro di Levistrix



Ho fatto un cuscinetto per lo "Scambio muccoso", destinazione Bruna.....l'organizzatrice (che responsabilita ..... ma pare le sia piaciuto)!! Insieme al cuscinetto, ho inserito un portachiavi, una salierina e delle mollette ovviamente tutto "tempestato" di mucche!!

Tutti gli altri ricami "muccosi" si trovano qui


Posso mostrare infine il cuscinetto che ho preparato per il "Concorsoescambio" organizzato sul forum delle crocettine e che è in partenza per ...... (non lo posso ancora dire perché gli abbinamenti sono segreti)

2 commenti:

annapaola ha detto...

direi che stai facendo proprio delle belle cosine..
buona settimana
ciaoo
a paola

Anonimo ha detto...

a me il tuo cuscino piaceva davvero molto e avrei avuto piacere di essere la tua abbinata....